Siamo i primi nelle idee

Il nostro lavoro non è solo quello di manutenere o riparare, dai nostri clienti siamo chiamati ad offrire soluzioni creative e alternative per piccoli e grandi problemi della casa o per realizzare oggetti diversi da quelli comunemente reperibili sul mercato.

Fare questo vuol dire aggiornarsi continuamente, conoscere prodotti semilavorati, seguire il mondo del fai-da-te americano, che è sempre molto fantasioso e propositivo, scegliere di volta in volta le idee migliori e le soluzioni più creative da proporre. Naturalmente cerchiamo di indicarvi le soluzioni che realizziamo direttamente su questo sito, ma riportiamo tutte le altre nella nostra pagina Facebook e nelle nostre bacheche Pinterest. Vi consigliamo di seguire anche queste.

Siamo sicuri di non essere gli unici a pubblicare questo tipo di suggerimenti, ma con orgoglio possiamo affermare che molto spesso siamo i primi a proporre nuove idee e frequentemente siamo copiati da altre pagine o siti.

Certamente siamo gli unici ad avere studiato e realizzato per clienti un buon numero di queste soluzioni, offrendo quindi anche l’esperienza diretta sulle soluzioni proposte.

Lascia un Commento