Casa sicura, siamo pronti a verificarlo!

Come più volte trattato negli articoli di questo sito, la fonte di maggior rischio nelle abitazioni è proprio l’impianto elettrico e spesso proprio questo viene fatto manutenere da persone non professionalmente adeguate e/o non si fanno mai fare verifiche periodiche agli elementi di protezione dell’impianto.

Il settore elettrico, tra i vari settori tecnologici, è in assoluto quello più normato, perchè il rischio elettrico è sempre un rischio grave: DANNI INVALIDANTI o MORTALI. I professionisti che si sono adeguatamente formati sulla sicurezza elettrica conoscono bene questo argomento. Purtroppo non sono tanti.

Di conseguenza i clienti non sono adeguatamente sensibilizzati su questi argomenti.combi421

Noi di Manutenzioni Domiciliari abbiamo molto a cuore questo aspetto: nelle nostre case, nei vostri uffici vivono e lavorano PERSONE e spesso BAMBINI. Una sicurezza non adeguata, li espone ad un rischio grave. Per minimizzare in maniera importante questo rischio è necessaria una corretta verifica periodica dell’impianto domestico e una corretta conoscenza di alcune pratiche. A volte sono necessari anche piccoli interventi di adeguamento.

Per un servizio ancora più professionale abbiamo rinnovato i nostri strumenti adottando il Combi 421, che svolge una serie di test rapidi per verificare se il vostro impianto è sicuro. Nei nostri interventi abbiniamo sempre una dettagliata ispezione visiva, la relazione sullo stato dell’impianto ed il libretto di manutenzione.

A chi è nostro cliente ed ha sottoscritto la ManutenCARD, l’intervento di verifica sarà offerto gratuitamente al raggiungimento dei punti necessari (i premi ed i relativi punti necessari saranno pubblicati dal giorno 1 settembre). Richiedete la ManutenCARD da subito, avrete un servizio professionale gratuito come premio della vostra fedeltà!