Chiamateci al
329-163-0002

lun-ven 08.00-20.00
sab 08.00-12.30
info@manutenzionipadova.it

Le vostre serrature sono sicure?Impianti e lavori elettriciImpianti e lavori idrauliciTutte le manutenzioni con un unico interlocutoreManutenCard carta fedeltà per i nostri clienti!Soppralluogo e preventivo gratuiti!

Le vostre serrature sono sicure?

Impianti e lavori elettrici

Impianti e lavori idraulici

Tutte le manutenzioni con un unico interlocutore

ManutenCard carta fedeltà per i nostri clienti!

Soppralluogo e preventivo gratuiti!

Segnalazione cucina in vendita

Pubblichiamo volentieri, su richiesta di una nostra cliente, le foto di una splendida cucina in vendita. Come potete vedere dalle foto, è una cucina in ottime condizioni e di buona qualità, con schienale in ardesia/graffite e completa di elettrodomestici. Se qualcuno fosse interessato, ci contatti all’indirizzo info@manutenzionipadova.it: volentieri vi metteremo in contatto con il venditore…

Read More »

Novità: Ecobonus Domotica

Dal 1° gennaio 2016 è in atto una grande novità per i contribuenti: la detrazione al 65% IRPEF, cd. Ecobonus è stata estesa anche alle spese domotica. Affinchè sia possibile per tutti comprendere al meglio di cosa si tratta, abbiamo riassunto la questione in brevi punti: Cosa si intende per domotica? Per domotica si intendendono…

Read More »

Tinteggiature interne… quanto peso date alla qualità delle vostre tinte?

La tinteggiatura dei locali interni è una operazione molto importante, non solo dal punto di vista dell’effetto decorativo, ma anche dal punto di vista igenico e della salute. Una base di qualità mantiene a lungo le sue proprietà, prima di tutto di igenizzazione, ma anche antimuffa. Una buona base infatti ha internamente antimuffa di qualità e…

Read More »

Una piccola novità nel sito

Da oggi abbiamo deciso di arricchire il sito con una nuova area: l’archivio. Molte persone che ci seguono, soprattutto su Facebook e Pinterest, ci hanno più volte fatto presente che a volte non è facile rintracciare articoli pubblicati da tempo. Abbiamo quindi pensato,a partire da oggi, di mantenere i nostri articoli nell’area dedicata del nostro sito,…

Read More »